Career Area

HR BUSINESS PARTNER

Riepilogo:

  • Riferimento:662/MHD
  • Sede di lavoro:Lombardia
  • Data:10 Maggio 2018
  • Settore Azienda:Industria Mobile/imbottito
  • Funzione:HR / Formazione / Organizzazione

Per Design Brand italiano noto in tutto il mondo con sede in provincia di Milano e con fatturato superiore ai 35 milioni di euro, stiamo ricercando l' HR BUSINESS PARTNER.

Il/La candidato/a con riporto diretto all'A.D. sarà responsabile del processo di selezione, garantirà la corretta applicazione delle politiche di Compensation & Benefit e gestirà i processi di performance management; sarà inoltre responsabile della definizione di piani di formazione e sviluppo, parteciperà direttamente ai processi di Change Management e assicurerà la correttezza delle procedure e del rispetto delle norme giuslavoriste.

Per questa posizione pensiamo ad un professionista con un'esperienza significativa nel ruolo maturata in realtà internazionali, con buone conoscenze amministrative e di diritto del lavoro.

Completano il profilo professionale ricercato ottime capacità organizzative, relazionali e la conoscenza fluente della lingua inglese.


I candidati di entrambi i sessi ( l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, consultando il nostro sito www.ehritaly.com alla sezione Ricerche in corso.